Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pareggiano in extremis le maremmane del girone E. Risultati e classifica

GROSSETO – Pareggiano entrambe nei minuti finali le due maremmane del girone E di serie D, nell’ironica quanto amara dodicesima di campionato.

Difficile da digerire, anche per l’aggancio al primo posto delle vincenti e convincenti Massese e Lavagnese, il 2-2 casalingo del Gavorrano contro un Forte Querceta mai domo, prima in vantaggio flash e poi, dopo il ribaltone dei rossoblù, ostinato a rincorrere il segno X che arriva proprio allo scadere, in un match con tante palle gol e diverse ammonizioni.

Indescrivibile il 3-3 con cui il Grosseto esce dal viareggino Stadio dei Pini: match dai due volti per entrambe le sfidanti, col primo tempo degli ospiti e la ripresa dei locali, che sfiorano la vittoria fino al crudele quanto bellissimo tocco di Sinigaglia, subentrato ad un compagno e a segno al 94′, dopo un digiuno che sembrava non finire più.
In zona playoff cresce il Finale col 3-2 alla Fezzanese, rallenta il Montecatini col 2-2 di Sanremo. Sestri Levante e Ghivizzano ancora ko, mentre il Ponsacco ferma sullo 0-0 l’Argentina.

 

I risultati della 12a giornata:
Finale Ligure-Fezzanese 3-2
Gavorrano-Real Forte Querceta 2-2
Jolly Montemurlo-Ligorna 1-2
Lavagnese-Sestri Levante 1-0
Massese-Ghivizzano 4-1
Ponsacco-Argentina 0-0
Sporting Recco-Savona 1-3
Unione Sanremo-Valdinievole Montecatini 2-2
Viareggio-Grosseto 3-3

La classifica:
Gavorrano, Massese, Lavagnese 23 punti; Savona 21; Valdinievole Montecatini 20; Real Forte Querceta, Finale 19; Unione Sanremo 17; Jolly Montemurlo, Ligorna 16; Argentina 15; Viareggio 14; Fezzanese, Grosseto 13; Ponsacco 11; Sporting Recco 10; Sestri Levante, Ghivizzano 7.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.