Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Roselle piega anche La Portuale: Nieto più Faenzi e settima vittoria in campionato

AVENZA – Settima vittoria “di platino” per il Roselle, nell’undicesima di campionato. I termali sbancano il campo dell’insidiosa Marina La Portuale con un secco 2-0 che li tiene saldi a meno uno dalla vetta del girone A, ancora di dominio del Seravezza.

Primo tempo senza reti ma con qualche incursione degli ospiti, che diventano concreti e cattivi nella ripresa: al 5′ vantaggio di Nieto e dieci minuti dopo raddoppio di Faenzi servito da Cosimi al termine di una bella azione personale. Nel mezzo, rete per i livornesi che però l’arbitro annulla subito, tra le proteste del pubblico di casa.

 

MARINA LA PORTUALE: Puntelli, Dell’Ertole, Ricciardi, Bedini, Baldini, Carusio, Lustri, Moriani, Maggiari, Fiorentino, Bondielli. A disposizione: Cucurnia, Berzolla, Pirjol, Amoruso, Monaco. All. Del Medico.
ROSELLE: Cipolloni, Del Nero, Rosati, Mesinovic, Franchi, Gorelli, Cosimi, Raito, Faenzi, Ferrari, Nieto. A disposizione: Di Roberto, Serdino, Porro, Kacka, Ciolli, Bartalucci, Vento. All. De Masi.
ARBITRO: Prela di Pistoia; assistenti Marconi e Gioffredi di Lucca.
MARCATORI: 5′ st Nieto, 15′ st Faenzi.

 

I risultati dell’11a giornata:
Larcianese-San Marco Avenza 0-0
Castelfiorentino-Cenaia 2-4
Marina La Portuale-Roselle 0-2
Ponte Buggianese-Camaiore 1-3
San Gimignanosport-Pietrasanta Marina 1-0
Seravezza-Cuoiopelli 2-1
Sporting Cecina-Atletico Piombino 1-1
Urbino Taccola-Gambassi 2-2

La classifica:
Seravezza 24 punti; Roselle 23; Cenaia 21; Marina la Portuale 19; Castelfiorentino 18; Gambassi 17; Atletico Piombino 15; Cuoiopelli, Urbino Taccola, San Marco Avenza 14; Sangimignano 13; Camaiore 12; Larcianese 11; Sporting Cecina 10; Pietrasanta Marina, Ponte Buggianese 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.