Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grinta e determinazione non bastano, Grosseto Volley sconfitto dalla corazzata Donoratico

Più informazioni su

GROSSETO – Non basta un Grosseto Volley determinato e grintoso contro la corazzata Donoratico, che prevale 3-2 in terra grossetana. Una sconfitta di misura, combattuta e tirata, che ha lasciato soddisfatto il gm maremmano Alfredo Veltroni, orgoglioso di aver preso un punto contro un’avversaria da novanta con un gruppo rimaneggiato da alcuni infortuni. “Stasera si sono incontrate due società molto diverse – ha detto – con programmi, vedute e anche allenatori differenti. La nostra squadra è composta da giovani e l’età media si aggira intorno ai 20 anni, mentre la loro gravita sui 30. Questo risultato mi gratifica molto e da forza e coraggio per andare avanti, convinto di essere sulla strada giusta: vedere ragazze che fino a pochi mesi fa giocavano in prima divisione confrontarsi alla pari con atlete che hanno fatto e fanno della pallavolo il proprio lavoro mi fa veramente piacere, in primis per loro e di riflesso per la mia società”.

“Un plauso ai miei due coach – ha concluso Veltroni – che stanno dimostrando serietà e competenza, ma soprattutto hanno saputo dare a questa squadra un cuore e una grinta che da anni i tifosi grossetani non vedevano”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.