Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo nella notte: sfondano la vetrina e portano via il bancomat fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Aggiornamento ore 15.05: È durato tre minuti il colpo dei malviventi che hanno rubato il bancomat del centro commerciale Pam a Follonica. I ladri hanno sfondato la vetrina con un carroattrezzi, hanno caricato il bancomat e lo hanno portato via.

Ore 11.49: Hanno sfondato la vetrina del supermercato Pam, a cui lo sportello bancomat era ancorato e poi lo hanno letteralmente “sbarbato” e portato via. Il colpo è avvenuto questa notte, al Supermercato Pam di Follonica.

I ladri, sembrerebbe almeno tre persone da quanto è stato possibile vedere dalle telecamere del supermercato, hanno divelto lo sportello bancomat del Monte dei Paschi e se lo sono portato via.

A scattare è stato l’allarme del supermercato ma all’arrivo di vigilantes e forze dell’ordine i ladri erano già fuggiti. Sul furto indagano i carabinieri di Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.