Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viareggio-Grosseto, Sanna impone meno errori per crescere in classifica. I convocati

GROSSETO – Ci sono gli Juniores Lopez e Fagnoni fra i ventidue convocati del Grosseto. Per la trasferta in casa del Viareggio 2014, valida per la dodicesima di campionato, mister Sanna ripesca fra i giovani, districandosi fra l’abbondanza di punte, l’assenza per squalifica di Navas e quella per infortunio di Benucci, ancora fuori uso almeno per altre due settimane per un brutto trauma muscolare.

“Ci siamo preparati bene, siamo molto vogliosi e speranzosi – ha detto il tecnico – mi piacerebbe molto essere più continui. Andremo là per fare benissimo, come sempre o quasi sempre. Piano piano stiamo venendo fuori da quella zona rossa che non ci piace e probabilmente non meritiamo. La squadra è a posto, mancano solo Navas e Benucci. Giocherà sicuramente Gargiulo a destra, Guidotti a sinistra. Draghetti sta molto bene, è uno che vede bene la porta, Abbiamo tutti gli attaccanti che possono giocare, vanno solo messi al posto giusto. Il 4-2-3-1? Vediamo. L’importante è che determinazione e voglia siano quelle giuste, come domenica scorsa, ma con qualche errore in meno”. Importante quindi ridurre gli svarioni sia in difesa che in attacco, per un Grifone che vuole crescere e salire in classifica. Vietato sottovalutare gli avversari, che saranno privi del capitano Guidi ma vantano comunque buoni giocatori.

Questi i convocati fra i grossetani: Cancelli, Casini, Ciko, Cristaldi, Del Duca, Demartis, Draghetti, Fagnoni, Falconieri, Fanciulli, Gargiulo, Guidotti, Iglio, Lanzano, Lisai, Lombardi, Lopez, Marianeschi, Rosania, Sbardella, Sinigaglia e Vecchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.