Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Aloha Beach cade in Versilia e perde il primato

Più informazioni su

FOLLONICA – Finisce 3 a 1 la partita tra Versilia e Aloha Beach Follonica.

I ragazzi di mister Vanni scendono in campo per difendere il primato e si rendono subito pericolosi con un grande Fiaschi vicinissimo al gol nei primi minuti, ma a passare è il Versilia che trova due reti. Nel secondo tempo i ragazzi dell’Aloha non si danno per vinti e mostrando grande grinta e cuore e accorciano il risultato grazie a Toninelli. Vani i tentativi finali dove con un Aloha tutto all’attacco, il Versilia ne approfitta per il definitivo 3 a 1. Dopo questa sconfitta la squadra di Follonica scivola a 3 punti dalla vetta, ma festeggia la convocazione di Riparbelli e Bianchi nella rappresentativa regionale, che tiene sotto osservazione anche Biagioni e Havrlyuk.

 

Formazione: V. Gaglio, L. Zaccariello, A. Ranieri I, N. Fiaschi, C. Toninelli, S. Biagioni, A. Gori, C. Ceccarelli, I. Riparbelli, N. Havrylyuk, E. Bianchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.