Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores, il Trastevere strapazza i torellini. Pari senza punto per il Gavorrano

GROSSETO – Pesante ko esterno degli Juniores nazionali del Grosseto, nella decima giornata di campionato. I torellini vengono sconfitti 5-1 dalla seconda del girone Trastevere in una gara senza mordente. Locali due volte a segno, poi Loffredo sigla il 2-1. Invece che aumentare i giri, i grossetani calano in maniera netta subendo altre tre reti. Nel finale, qualche finezza tecnica dei romani, a suggellare una prestazione più che buona. “Loro hanno fatto meglio in ogni aspetto – ha detto il tecnico grossetano Alessio Bifini – non solo tattico ma anche mentale e fisico. Noi invece non c’eravamo. Dobbiamo lavorare e invertire questa tendenza”.
Finisce 1-1 la sfida senza punti in palio fra Gavorrano e Lupa Roma, in casa dei laziali. I rossoblù partono col piede giusto e dopo la mezz’ora rimpono gli indugi con Corradi, mentre nella ripresa i locali rimediano con Riccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.