Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanni Battaglia è Mondiale: trionfo a Miami nel judo

Più informazioni su

GROSSETO – Battaglia sul tetto del mondo. Al World Judo Championships Veterans 2016 a Miami, in Florida, il settantenne Giovanni Battaglia,  judoka grossetano della palestra Judo Sakura Grosseto, si laurea campione del mondo nella categoria M9 -66 chili.

Battaglia conquista finalmente la medaglia d’oro anche in un campionato del mondo dopo la vittoria al  campionato europeo a Porec, in Croazia, e le numerose medaglie ai campionati internazionali e nazionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.