Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano senza Salvalaggio contro il Forte Querceta. I convocati di Bonuccelli

GAVORRANO –  Dovrà fare a meno del titolare Salvalaggio il Gavorrano, alla vigilia del match con il Real Forte Querceta. Un risentimento muscolare al quadricipite femorale ha fermato il portiere rossoblù, che non giocherà per evitare peggioramenti. Ancora qualche fastidio al ginocchio però per Di Iorio. Per il resto, mister Bonuccelli avrà tutta la sua rosa a disposizione in un match delicato e da non sottovalutare, soprattutto dopo l’amaro pareggio di domenica scorsa.

Questi i convocati: Capuano, Di Iorio, Bianchi, Bruni, Matteo G., Matteo L., Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Conti, Asante, Cretella, Remedi, Zaccaria, Boccardi, Brega, Moscati, Lombardi e Janni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.