Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esce di strada con l’auto e si ribalta nella scarpata: ferita una donna

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Ha perso il controllo dell’auto ed è uscita di strada ribaltandosi nella scarpata di un paio di metri che si trova a bordo della carreggiata. L’incidente è avvenuto questa mattina, verso le 9.30, nella zona di Pian D’Alma, tra Castiglione della Pescaia e Follonica.

A bordo una ragazza che è rimasta ferita nell’impatto. Per estrarla dall’auto è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco che l’hanno poi consegnata al personale del 118. Le condizioni della donna, che è stata trasferita all’ospedale Misericordia di Grosseto, non sembrano gravi.

È sempre i Vigili del fuoco di Follonica sono intervenuti verso mezzogiorno alla rotonda di Pratoranieri, dove due ragazze, a causa dell’asfalto bagnato, sono uscite di strada. Le due giovani non sono comunque rimaste ferite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.