Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley femminile, un rimaneggiato Grosseto ospita la battistrada Donoratico

GROSSETO – Partita difficile quella che attende le ragazze del Grosseto Volley domenica alle ore 18 al palazzetto dello sport di Grosseto. Il prossimo ostacolo delle grossetane è infatti il prestigioso Donoratico Volley, attuale battistrada del girone, con trascorsi non lontani in serie A fino alla discesa in C; poi, tanti cambiamenti a livello di dirigenza per provare a riportare in alto il team. Interessante l’attuale composizione della squadra con Noci palleggiatore, Orlandini, Banda, Scatena e Opposto, tutte giocatrici che nello scorso anno militavano in B1.

“Purtroppo questo incontro arriva in un momento critico – ha detto Alfredo Veltroni della Grosseto Volley – dove la nostra squadra vede l’infermeria fare da padrona. Tucciarone e Anastasi hanno ripreso a fare terapia, Tocci ancora ha problemi alla caviglia e per questo ancora una volta la rosa sarà completata con ragazze dell under 18 . Detto ciò noi vogliamo ben figurare di fronte alla capolista: quando la posta in palio è cosi importante le mie ragazze non mi deludono e faranno di tutto per cercare un risultato positivo. Ci tengo a fare un appello al pubblico grossetano, chiedendo di intervenire numeroso a sostenere e dare la giusta carica alle ragazze”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.