Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Va in pensione lo storico medico di Castiglione della Pescaia

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Apertura prolungata per il distretto di Castiglione della Pescaia, fino a venerdì 2 dicembre, per facilitare la procedura per il cambio del medico di famiglia.

Dal primo dicembre, infatti, va in pensione il dottor Mario Severi e, contestualmente, i pazienti devono scegliere un altro medico, per evitare di rimanere senza la copertura assistenziale.

Per questa ragione, fino a venerdì 2 dicembre l’ufficio amministrativo resterà aperto il lunedì, il mercoledì e il giovedì, dalle 8 alle 12.30, il martedì e il giovedì pomeriggio, dalle 15 alle 18.

L’Azienda ricorda che, per fare il cambio del medico, occorre portare il libretto e la tessera sanitaria.

È possibile effettuare la procedura anche per altre persone, ma in questo caso, oltre al libretto e alla tessera sanitaria dell’assistito a nome del quale viene fatto il cambio, occorre portare anche la delega firmata e una copia del documento di identità dell’assistito stesso. Il cambio del medico ha effetto immediato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.