Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un pulmino (gratuito) per raggiungere il nuovo centro commerciale

Più informazioni su

GROSSETO – Da martedì 22 novembre, due volte a settimana, un pulmino sarà disponibile per chi vuole andare a fare la spesa all’IperCoop del Commendone (Centro Commerciale Maremà) partendo da via Inghilterra.

Il nuovo servizio è attivo il martedì e il venerdì con partenze da via Inghilterra alle ore 9.30 e alle ore 15 (ritorno dall’IperCoop previsto per le ore 10.45 e 16.15)

Gli interessati devono prenotare il servizio entro il giorno precedente rivolgendosi al Centro sociale “Pace” di via Inghilterra (tel. 0565 451455). Il pulmino è attrezzato anche per ospitare una carrozzina.

L’iniziativa è di Unicoop Tirreno che si fa carico dei costi ed è in collaborazione con la cooperativa sociale “Uscita di sicurezza” (che mette a disposizione il pulmino e l’autista) e con il Centro sociale “Pace” che raccoglie le prenotazioni e mette a disposizione un volontario per accompagnare le persone all’interno dell’IperCoop.

Il servizio parte in via sperimentale fino a tutto il periodo delle prossime festività natalizie. Successivamente verrà verificato il livello di utilizzo effettivo del trasporto che, in caso di esito positivo, potrà proseguire fino alla prevista riapertura del supermercato Coop di Via Inghilterra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.