Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma che eccelle, gruppo emergente alle semifinali del Tour music fest

Più informazioni su

GROSSETO – Le ragazze di The Ladies, quartetto vocale legato alla fondazione Grosseto Cultura e seguito dal direttore artistico Sandra Biagioni, sono state scelte tra gli oltre ottomila artisti che hanno preso parte alle selezioni per contendersi il 20 Novembre a Roma la finalissima nazionale del Tour Music Fest, il festival internazionale dell musica emergente presieduto da Mogol.

Il loro percorso all’interno del Tour Music Fest è iniziato a maggio con la prima selezione live di Lucca superata con l’accesso alle seconda fase macroregionale, poi ad ottobre la seconda fase svoltasi a Firenze e ora, dopo sette mesi di prove, le The Ladies si contenderanno la serata di semifinale con altri dieci gruppi della loro categoria artistica.

Chi supera questa fase potrà partecipare alla finale del 2 Dicembre presso lo storico Piper Club di Roma, di front e a Mogol e ad una giuria composta da personaggi di spicco della discografia italiana: Sony, Mtv new generation, Antonio Vandoni di Radio Italia, Rusty Record, Universal, EMI, ICompany, Euro Music Network e molti altri.

Le The Ladies si sono fin da subito fatte notare dalla giuria itinerante del Tour Music Fest per il loro talento vocale e le loro capacità artistiche.

In occasione della semifinale del 20 Novembre al Jailbreak di Roma si esibiranno live con il brano intitolato ‘Some Fun Medley’.

La gara è aperta, l’appuntamento è quindi a Roma, il 20 Novembre al Jailbreak Live Club in Via Tiburtina, 870 Roma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.