Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dodicesima giornata: Gavorrano contro Real Querceta, Grosseto in casa del Viareggio

GROSSETO – Dodicesima giornata per le due maremmane del girone E di serie D. Sul suo Malservisi-Matteini, la leader Gavorrano ospiterà il Real Forte Querceta, nel duetto delle quarte a meno quattro dalla vetta, alla sua prima esperienza in questa categoria e già letale con i grossetani con un cinico 1-0. Vietato concedere anche solo un pareggio per il team di Bonuccelli, già domenica scorsa incappato in un amaro segno X e ben intenzionato a non ridurre più il gap di due punti dalle dirette inseguitrici. Arbitrerà Zeviani di Legnano assieme agli assistenti Campagnolo e Schiavon di Castelfranco Veneto.
Al Bresciani di Viareggio, il Grifone incrocerà i tacchetti con il team locale, superiore di un solo punto in classifica, autore di una discreta partenza in campionato incluso il debutto a spese dei gavorranesi, beffati di misura in pieno recupero. Obbligo di risultato utile per i maremmani, reduci dalla vittoria allo scadere con il Montemurlo e sempre più consapevoli delle proprie carte. Assenti per squalifica il biancorosso Navas e il viareggino Guidi. Arbitrerà Panozzo di Castelfranco Veneto assieme agli assistenti Tinello di Rovigo e Tesolin di Porto Gruaro.
Tutti in campo dalle 14,30.

 

Il programma della 12a giornata:
Finale Ligure-Fezzanese
Gavorrano-Real Forte Querceta
Jolly Montemurlo-Ligorna
Lavagnese-Sestri Levante
Massese-Ghivizzano
Ponsacco-Argentina
Sporting Recco-Savona
Unione Sanremo-Valdinievole Montecatini
Viareggio-Grosseto

La classifica:
Gavorrano 22 punti; Massese, Lavagnese 20; Valdinievole Montecatini 19; Savona, Real Forte Querceta 18; Finale, Jolly Montemurlo, Unione Sanremo 16; Argentina 14; Ligorna, Fezzanese, Viareggio 13; Grosseto 12; Ponsacco, Sporting Recco 10; Sestri Levante, Ghivizzano 7.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.