Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Confesercenti si fa in tre: uffici in tutta la Maremma per l’associazione

Più informazioni su

GROSSETO – Soffia un vento di rinnovamento nella Confesercenti di Grosseto, una nuova veste ed un nuovo contenuto per offrire un servizio ancora migliore ai propri associati.

Confesercenti si fa letteralmente in tre sul territorio per essere vicina ai propri soci e soddisfare al meglio le esigenze delle loro aziende: un’area nord, un’area centro ed un’area sud, ciascuna con i propri uffici di riferimento, con il proprio responsabile territoriale ed una propria struttura di organismi politico-sindacali per rendere ancora più protagoniste le imprese che operano in ciascun ambito territoriale.

L’area nord avrà come riferimento le sedi di Follonica e Castiglione della Pescaia, l’area centrale del territorio avrà quale sede di riferimento quella di Grosseto ed infine l’area sud potrà contare sull’ufficio della Confesercenti di Orbetello.

La nuova organizzazione nasce dalla volontà di essere più vicini alle specifiche istanze delle imprese dei singoli territori, che sono spesso molto diverse nelle varie aree della provincia, ma anche di essere fisicamente più presenti a fianco degli imprenditori che si affidano alla Associazione.

Ma le novità non finiscono qui, perché se il contenuto sarà fortemente rinnovato, anche la veste beneficerà di un completo restyling: un nuovo visual, un sito internet totalmente rinnovato con contenuti costantemente aggiornati, un forte restyling al comparto social ed in particolare alla pagina Facebook ed in più moltissimo materiale informativo cartaceo utile e funzionale.

Una sola cosa resterà invariata: Confesercenti, anche attraverso società dedicate, continuerà ad offrire ai propri soci tutti i servizi indispensabili a ciascuna impresa, dalla contabilità alla gestione del personale, dal credito alla formazione, dal patronato alla assistenza sindacale, ed in più le pratiche commerciali, quelle su ambiente, igiene e sicurezza e molto altro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.