Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Big match di zona playoff per il Roselle: trasferta contro la terza Marina La Portuale

ROSELLE – Big match di zona playoff per il Roselle, nell’undicesima giornata di campionato di Eccellenza. Secondi a meno uno dalla vetta, i termali se la vedrano con la diretta inseguitrice Marina La Portuale, terza con un punto in meno di loro, autrice di un’ottima partenza ed ora riassettatasi più in basso dopo qualche passo falso. Entrambe le sfidanti hanno alle spalle una buona vittoria. Si preannuncia quindi ad armi pari la sfida in terra livornese, con i padroni di casa leggermente agevolati dal fattore campo, mentre i numeri promuovono i rosellani.

Arbitrerà Prela di Pistoia assieme agli assistenti Marconi e Gioffredi di Lucca. Si giocherà alle 14,30 al campo sportivo Deste di Avenza. Il fischio d’inizio è alle 14,30.

 

Il programma dell’11a giornata:
Larcianese-San Marco Avenza
Castelfiorentino-Cenaia
Marina La Portuale-Roselle
Ponte Buggianese-Camaiore
San Gimignanosport-Pietrasanta Marina
Seravezza-Cuoiopelli
Sporting Cecina-Atletico Piombino
Urbino Taccola-Gambassi

La classifica:
Seravezza 21 punti; Roselle 20; Marina la Portuale 19; Cenaia, Castelfiorentino 18; Gambassi 16; Atletico Piombino, Cuoiopelli 14; Urbino Taccola, San Marco Avenza 13; Sangimignano, Larcianese 10; Sporting Cecina, Camaiore 9; Pietrasanta Marina, Ponte Buggianese 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.