Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albinia contro la battistrada Perignano. Derby Manciano-Fonteblanda

GROSSETO – C’è l’avversaria più ostile per un’Albinia in via di guarigione, nella decima giornata del girone C di Promozione. Dopo il primo successo in campionato di domenica scorsa, i rossoblù giocheranno contro la battistrada Fratres Perignano, minacciosa più che mai per numeri e aiutata anche dal fattore campo.

Non meno impegnativi i novanta minuti del San Donato, nel terzetto delle seconde a meno due dalla vetta e adesso alle prese con la quinta San Miniato, non eccezionale in attacco ma tra le migliori per retroguardia. Riflettori puntati anche sul duello tutto maremmano fra Manciano e Fonteblanda, con i primi meglio posizionati e freschi da un esaltante poker esterno.

Si gioca alle 14,30.

 

Il programma e gli arbitri della 10a giornata:
Atletico Etruria-Armando Picchi (Ravara del Valdarno)
Donoratico-Cascina (Perlamagna di Carrara)
Forcoli Valdera-Rosignano (Majrani di Firenze)
Fratres Perignano-Albinia (Zadrima di Pistoia)
Fucecchio-Prolivorno (Mancini di Pistoia)
Manciano-Fonteblanda (Perini di Roma 1)
Pecciolese-Geotermica (Montalto di Lucca)
San Donato-San Miniato (Cappetta di Siena)

La classifica:
Fratres Perignano 20 punti; Fucecchio, San Donato, Prolivorno 18; San Miniato 17; Armando Picchi, Forcoli Valdera 15; Cascina, Donoratico 14; Geotermica 12; Manciano 10; Atletico Etruria 9; Fonteblanda 8; Albinia, Pecciolese 4; Rosignano 3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.