Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Weekend di fuoco per i baby del Follonica: tutti gli impegni

Più informazioni su

FOLLONICA – Sono quattro le squadre giovanili in campo del Follonica, ma con una piacevole novità: ad Orbetello sabato 19 alle ore 16 inizia il Trofeo Aquilotti per la squadra dei 2006-2007 guidata da Claudio Pistolesi e per una parte del gruppo composto da ben 18 elementi, sarà la prima partita ufficiale.

L’under 15 regionale di Cosimi si ferma per la sosta di una settimana del proprio campionato, mentre le altre tre saranno regolarmente in campo.

I primi ad aprire le danze saranno gli under 14 regionali di Luca Triglia che giocheranno sabato 19 alle ore 17 a Pomarance per la terza di andata in una partita alla portata dei ragazzi follonichesi, che dovrebbero recuperare alcuni infortunati e malati in attesa dal rientro dalla squalifica di Capitan Pin.

Nella mattinata di domenica 20 alle ore 9,30 invece entreranno in campo al Palatenda di Piombino per la terza di andata per un confronto molto equilibrato gli under 13. Le due squadre si sono già affrontate nella precedente stagione nel campionato Esordienti con una vittoria per parte.

Infine l’under 18 regionale di coach Bertini è attesa da una difficile trasferta a Pisa contro lo Ies lunedì 21 alle ore 20,30 nella gara valida per la quinta giornata di andata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.