Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Solidarietà anche da Magliano in Toscana, una foto per le popolazioni colpite dal terremoto

Più informazioni su

MAGLIANO IN TOSCANA – L’amministrazione comunale di Magliano in Toscana ha intrapreso una iniziativa di solidarietà verso le popolazioni terremotate del centro Italia.

L’iniziativa, promossa in collaborazione con il comitato dei genitori di Magliano e l’Istituto comprensivo scolastico “Civinini”, consiste nel fotografare le classi di bambini e ragazzi delle scuole nelle varie piazze dei paesi.

Il progetto sarà seguito dal fotografo Giovanni Giannarelli e sarà un gesto importante per far tornare il sorriso ai bambini che stanno vivendo momenti difficili attraverso il sorriso di altri bambini.

Si potrà acquistare le foto contattando il comitati dei genitori di Magliano e al termine della vendita, il ricavato sarà interamente donato ad uno dei Comuni delle zone interessate dal terremoto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.