Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olimpic all’assalto della capolista Ferrara: serve l’impresa

MASSA MARITTIMA – Sarà un fine settimana al fulmicotone quello che attende la compagine massetana dell’Olimpic, la formazione di serie A2 sabato ospiterà i primi in classifica del Ferrara United, (sinora a punteggio pieno) e dopo la sconfitta in casa del Modena, l’Olimpic è alla ricerca di un risultato che sulla carta sembra impossibile.

Ma i metalliferi sono avvezzi ad imprese epiche.

Il ritorno in campo di Michele Muoio, abbinato all’esordio in campionato del portiere Andrea Raia, rientrato dagli europei di beach handball, possono rappresentare la miscela esplosiva per far saltare il banco.

Domenica inizierà anche il campionato under 20/18, che vedrà impegnati nuovamente diversi giocatori sul campo dell’Arezzo.

Sfida sicuramente alla portata dell’Olimpic che l’anno scorso è arrivata ad un soffio dalle finali nazionali e per questa stagione punta al gradino più alto, concludendo con un risultato importante, un ciclo che vede questo gruppo di atleti ai massimi livelli della pallamano italiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.