Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores: Grosseto dalla seconda Trastevere, Gavorrano contro la fuori classifica Lupa Roma

GROSSETO – Entrambe in trasferta le formazioni maremmane del girone G del campionato nazionale Juniores, alla decima giornata. Dopo il turno di riposo forzato, il Grosseto di mister Bifini se la vedrà con la seconda Trastevere, ancora imbattuta come la leader Monterosi, con un modesto attacco ma anche la miglior difesa. Assente per squalifica il grossetano Rapposelli, come anche il mister maremmano Bifini, che ha recentemente parlato della sua squadra. “Siamo molto soddisfatti della collaborazione con la prima squadra – ha dichiarato – e dell’averle messo a disposizione Fagnoni, Loffredo, Lopez, Majuri e Mancianti. Abbiamo diversi ragazzi sotto età e fra tutte le squadre con gli Juniores nazionali solo noi ed il Fondi Calcio facciamo giocare dei 2000 in questa categoria. Per noi deve essere un vanto. Averli con noi è stata una scelta, una decisione nostra. Il mio obiettivo è quello di far vestire la maglia biancorossa ad uno o due giocatori della Junores anche per pochi minuti” . Si giocherà all’impianto Trastevere Stadium a Roma. Fuori casa anche il Gavorrano, che darà battaglia alla fuori classifica Lupa Roma. Gara senza punti in palio quindi, ma con i rossoblù obbligati a fare del loro meglio e portare via un risultato utile, per ripartire dopo gli ultimi risultati non esaltanti. L’impianto è il Comunale Fiorentini, a Guidonia Montecelio.
Il fischio d’inizio è per tutte alle 14,30.

 

Il programma della 10a giornata:
Albalonga-Rieti
Anzio-Monterosi
Cynthia-Fondi
Flaminia-Ostia Mare
Lupa Roma-Gavorrano
Trastevere-Grosseto
Riposa: Città di Ciampino.

La classifica: Monterosi 17 punti; Trastevere 15; Anzio 14; Albalonga 13; Ostia Mare 11; Cynthia 9; Flaminia, Rieti 7; Gavorrano 6; Grosseto 4; Città di Ciampino 2; Lupa Roma*, Fondicalcio* 0 (*= fuori classifica).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.