Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Veterani calano il poker e vanno in fuga

Più informazioni su

GROSSETO – Quattro su quattro per i Veterani Sportivi che vanno in fuga. La quinta giornata del campionato di calcio a 7 over 35 ha visto il successo dei Veterani Sportivi e il pirotecnico pareggio tra Calcio Shop e Old Lions.

Due sole partite giocate nel torneo che si sta disputando nel campo della Cittadella dello studente di via Scopetani. La sfida infatti tra Tribunale e Amatori Grosseto è stata rinviata a data da destinarsi a causa del maltempo. Nella sfida tra Veterani Sportivi e Panificio Arzilli, hanno avuto la meglio i Veterani per 5-4 al termine di una partita equilibrata, combattuta, e ben giocata da entrambe le formazioni che si sono affrontate a viso aperto.  Un paio di disattenzioni difensive sono però costate care al Panificio Arzilli, costretto al ko.

Pareggio per 4-4 invece tra Calcio Shop e Old Lions. Il Calcio Shop nel primo tempo ha dominato la gara, portandosi sul 4-2 per meriti propri, ma anche per la mancata organizzazione degli avversari che, più di una volta, si sono trovati davanti al portiere avversario senza però riuscire a concludere a rete. Nella ripresa gli Old Lions si sono organizzati ed hanno trovato la via del gol fino al 4-4.

Nel finale il Calcio Shop ha provato il tutto per tutto, ma si è trovato davanti il portiere degli Old Lions, Nicola Capasso, in grande forma. La classifica vede così i Veterani Sportivi in fuga con 12 punti in 4 incontri, frutto di quattro successi. Dietro a 7 punti Calcio Shop e Old Lions, mentre a sei punti Amatori Grosseto e La Stecca.

Questa invece la classifica cannonieri: 7 reti Battistini (La Stecca) e Notaro (Panificio Arzilli), 6 reti Spampani e Alessandrini (Veterani Sportivi).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.