Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto in onda su Toscana Tv: Carlo Sestini parla della Maremma

Più informazioni su

GROSSETO – E’ da fine settembre che Toscana Tv, canale 18 del digitale terrestre, apre una finestra quotidiana sulla provincia di Grosseto dentro “Toscana in diretta”, la trasmissione di informazione che giornalmente racconta le notizie più importanti della Regione. Rigorosamente in diretta e condotta in studio da Massimiliano Mantiloni e Daniele Magrini, questa striscia, che occupa una fascia oraria dalle 11,30 alle 12,40, si propone di descrivere quanto accade in Toscana mediante ospiti in studio, collegamenti, interviste e servizi dai luoghi dove i fatti accadono. A parlare della Maremma con servizi e notizie è stato chiamato il giornalista Carlo Sestini, volto noto e apprezzato conduttore televisivo, che ricordiamo per l’emittente fiorentina realizza la popolare trasmissione estiva “Dilettando”.

“E’ un onore e un onere portare la provincia di Grosseto alla ribalta regionale – commenta Sestini -. Vorrò far emergere le tante peculiarità della mia terra, le notizie più curiose, aiutandomi anche con interviste e servizi, ma soprattutto raccontare la cronaca di una provincia che troppo spesso viene dimenticata e considerata a margine, quasi come fosse elemento avulso dalla Toscana. Per una tale responsabilità ringrazio il direttore Daniele Magrini e l’editore Maurizio Salvi, lungimiranti nel voler rendere Toscana Tv una emittente di ampio respiro regionale che sta facendo del “live” il suo cavallo di battaglia.” Per chi volesse seguire le dirette quotidiane l’appuntamento è dalle ore 11,30 alle 12,40 sul canale 18 del digitale terrestre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.