Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto-Follonica, domenica il super derby di Promozione

Più informazioni su

GROSSETO – La squadra di Vichi torna in campo per la settima giornata in trasferta sul campo della Pallacanestro Grosseto domenica 20 novembre alle 18 al palazzetto di via Austria.

La partita, al di là di quello che dice la classifica, con il Follonica terzo a quota 6 e il Grosseto ultimo a 0 punti è comunque aperta perché la giovanissima squadra grossetana (che con lo stesso gruppo disputa il campionato under 18 elite) nelle ultime due giornate ha messo in difficoltà Volterra e Rosignano restando in partita per tutti i 40 minuti e perdendo di misura.

Inoltre le armi migliori del Follonica, buone percentuali al tiro, corsa e freschezza atletica, saranno contrastate da un Grosseto che compensa un’inesperienza dovuta all’età con un’ottima tenuta atletica ed esuberanza fisica tipica di un gruppo giovanile di buon livello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.