Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica in mare con l’Argentario Winter Series

Più informazioni su

GROSSETO – Quarta giornata di regate dei due campionati invernali di vela nelle acque del Promontorio, domenica 20 novembre.

In programma l’Argentario Coastal Race e il 1° Argentario Winter Series, organizzati dal Circolo Nautico e della Vela Argentario, dallo Yacht Club Santo Stefano e dal Circolo Velico e Canottieri Porto Santo Stefano in collaborazione con il Porto Turistico Domiziano, il Marina Cala Galera, sotto l’egida della Five dell’Uvai e con il patrocinio del Comune di Monte Argentario.

Diverse le tipologie di imbarcazioni impegnate che già nelle prime due prove, hanno dato vita a competizioni appassionanti lungo la costa o sulle boe di Porto Santo Stefano. Gare che hanno suscitato entusiasmo dal punto di vista sportivo ma anche molto spettacolari per la presenza di tante vele in mare. I due campionati sono in programma a Porto Santo Stefano fino a domenica 4 dicembre, per poi spostarsi nelle acque di Porto Ercole dopo la pausa natalizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.