Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doberman ucciso durante una battuta di caccia: indagano i carabinieri

GAVORRANO – Non è ancora chiaro cosa sia successo oggi pomeriggio, nei boschi tra Gavorrano, Massa Marittima e Roccastrada, quando, durante una battuta di caccia, un cacciatore ha sparato ad un doberman. Le versioni delle due parti, infatti, sarebbero discordanti.

La prima versione parla infatti di un litigio, a seguito del quale un cacciatore avrebbe sparato al doberman, mentre la seconda versione parla di due doberman che, a spasso nel bosco con il loro padrone, durante una battuta di caccia, hanno aggredito i cacciatori che, per difendersi, hanno dovuto sparare ad uno dei due cani.

Sulla vicenda indagano i carabinieri di Massa Marittima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.