Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Canone Rai in bolletta: tutte le info per chi non ha capito. Ecco dove andare a Grosseto

Canone tv, alle Entrate uno sportello di informazione e assistenza. Dal 22 al 30 novembre in Toscana funzionari Rai al servizio dell’utenza

Più informazioni su

GROSSETO – L’Agenzia delle Entrate della Toscana potenzia i propri canali di informazione e di contatto diretto con i cittadini su un tema di stretta attualità, il canone tv nella bolletta elettrica. A partire dal prossimo 22 novembre, e fino alla fine del mese, gli Uffici Territoriali dell’Agenzia delle Entrate di Arezzo, Grosseto, Livorno, Massa Carrara, Pisa e Siena ospiteranno, per un giorno ciascuno, funzionari Rai che forniranno assistenza diretta all’utenza su questioni connesse al canone tv.

Il calendario di aperture degli sportelli dedicati prenderà il via martedì 22 novembre all’Ufficio delle Entrate di Siena e si concluderà il 30 novembre all’Ufficio di Arezzo. Il dettaglio delle date e degli orari di apertura degli sportelli dedicati, con l’indirizzo delle sedi, è riportato nella tabella che segue.

A Grosseto i funzionari Rai saranno presenti mercoledì 23 novembre  in piazza Ferretti, 1,  dalle 10,00 alle 12,30.

Frutto della collaborazione già avviata da anni tra la Rai e la Direzione Regionale delle Entrate – Toscana, l’iniziativa risponde all’esigenza di assicurare il necessario supporto ai cittadini alle prese con la nuova modalità di addebito del canone televisivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.