Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alberghiero, Lotta studentesca: «Non siamo tranquilli, noi dalla parte degli studenti»

GROSSETO –  “Lotta Studentesca, movimento giovanile di Forza Nuova, è al fianco degli studenti dell’Istituto Alberghiero. Come al solito, siamo stati tristemente profetici quando, pochi giorni fa, abbiamo manifestato, a Grosseto come in tutta Italia, la nostra preoccupazione riguardo all’edilizia scolastica». Così parla Federico Marretti, responsabile di Lotta Studentesca Grosseto, il movimento giovanile di Forza Nuova.

«Le rassicurazioni giunte non ci fanno dormire sonni tranquilli; ad ogni modo, anche il solo malfunzionamento del riscaldamento non è certamente una nota positiva, anche se l’edificio fosse realmente sicuro».

«Purtroppo – continua Marretti – questo è lo specchio dell’Italia: si vuole investire sul wi-fi e sulle lavagne elettroniche, modernizzando le scuole, ma i problemi primari, quali la sicurezza delle strutture ed anche il riscaldamento, rischiano di restare, creando disagi se non tragedie. Dal canto nostro – conclude Marretti – saremo sempre in prima linea per difendere i sacrosanti diritti degli studenti, per la loro istruzione, per la loro sicurezza, per il loro futuro»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.