Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre giornate di squalifica a Navas del Grosseto; diffidati Demartis e Salvadori

GROSSETO – Costa tre giornate di squalifica il fallo da espulsione di Gaetano Navas dell’FC Grosseto, all’indomani dell’undicesima di campionato di serie D. In quanto giocatore espulso dal campo, il grossetano è reo di “aver colpito un calciatore avversario con un pugno al petto”, a quanto riporta il comunicato ufficiale.

Altri ma più leggeri i provvedimenti del giudice sportivo a carico delle due società maremmane: una diffida per il capitano dei torelli Giacomo Demartis e per Samuele Salvadori del Gavorrano e un’ammonizione come terza infrazione per il rossoblù Federico Conti ed il biancorosso Francesco Marianeschi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.