Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto in città, dopo una lunga malattia muore noto medico

Più informazioni su

GROSSETO – È morto questa mattina Alessandro Lenzi, medico dell’ospedale Misericordia di Grosseto. Lenzi, 61 anni, era malato da qualche mese, tanto da aver sospeso anche l’attività presso l’ospedale.

Infettivologo, molto amato dai propri pazienti, era tra i soci della clinica Francini; quando fu acquisita dalla Asl iniziò a lavorare presso l’ospedale.

Appassionato cacciatore, lascia la moglie, Cristina Santi, e due figli di 20 anni. I funerali si svolgeranno domani, 17 novembre, alle 11, alla chiesa di Roselle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.