Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fc Grosseto condannato dalla Lega: dovrà pagare 46mila euro agli ex giocatori

Più informazioni su

GROSSETO – Oltre 46mila euro. E’ quanto l’Fc Grosseto dovrà pagare ai calciatori Carlo Baylon, Nikola Olivieri, Roberto Palumbo, Vittorio Palumbo, Gaetano Ungaro. Lo ha deciso la Lega Nazionale Dilettanti, attraverso la Commissione accordi economici, ha condannato la società biancorossa a risarcire di 9.373,13 euro Ungaro, 8,450,29 Baylon, 4.634 Vittorio Palumbo, 13.972 euro Roberto Palumbo e 10.178,87 Olivieri: in tutto 46,608,29.

Si chiude quindi la lunga vertenza iniziata con la conclusione dello scorso campionato.

Il Grosseto Calcio ha 30 giorni di tempo per ottemperare a questi pagamenti, come da comunicato ufficiale.

Per visualizzarlo il link al comunicato ufficiale è http://www.lnd.it/documenti/leggi/comunicati/2377204.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.