Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Toscana, Scarlino eliminato in rimonta dal Colli Marittimi

SCARLINO – Doppietta di Tempini del Colli Marittimi e l’avventura di Coppa Toscana dello Scarlino finisce al terzo turno eliminatorio. I giallorossi cedono in casa con un fatale 2-1 in rimonta, dopo essere passati in vantaggio. Dopo un primo tempo senza reti, a inizio ripresa il team di Visalli ottiene al 4′ della ripresa un penalty che Falco trasforma nell’1-0. Appena un paio di minuti e gli ospiti pareggiano con Tempini, che poi replica al 26′. Inutili gli ultimi tentativi dei padroni di casa, schierati con diversi giovani incluso un ’97.

Finisce così l’avventura degli scarlinesi in questa competizione, alla loro prima esperienza ma dimostratisi all’altezza. Posticipata al 7 dicembre invece la gara dell’Aurora Pitigliano, a questo punto ultima maremmana ancora in lizza per il trofeo, che si misurerà con la vincente fra Torrita e Santa Caterina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.