Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un anno dopo la tragedia Follonica ricorda il suo sindaco fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Il sindaco Andrea Benini e l’amministrazione comunale di Follonica ricordano la scomparsa di Eleonora Baldi, ex sindaco di Follonica, ad un anno dalla tragedia avvenuta il 16 novembre 2015 a Sieam Reap (Cambogia), durante un viaggio di lavoro con l’agenzia di famiglia.

“Eleonora ha amato profondamente la sua Follonica, con una dedizione radicale l’ha servita da sindaco – si legge in una nota dell’amministrazione – E’ tornata tante volte nei nostri ricordi, nei nostri pensieri, in questi mesi, in modo silenzioso, doloroso; ma anche in moltissime occasioni pubbliche, in cui tanti cittadini o associazioni hanno deciso di dire grazie ad Eleonora, non tanto per ciò che ha fatto, quanto per ciò è stata, dolce e risoluta, amorevole e testarda.

Ha vissuto fedele ai suoi valori, senza indietreggiare, senza risparmiarsi mai. Follonica adesso si stringe attorno ai suoi cari, Sergio, Francesca, Federica, alla mamma e alla sorella Roberta, a Simone e Marco”.

Eleonora Baldi sarà ricordata con unaMessa alla Chiesa di San Leopoldo, mercoledì 16 novembre alle ore 18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.