Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sostenibilità e sviluppo industriale in Maremma, incontro per le strategie future

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Il Rotary Club di Massa Marittima, con il patrocinio del comune di Massa Marittima, ha organizzato per venerdì 18 novembre alle 18, al palazzo delle Fonti Dell’Abbondanza, un incontro pubblico dal titolo “Sostenibilità e sviluppo industriale in Maremma”.

Un incontro pensato per offrire spunti di riflessione in merito al tema dello sviluppo industriale
e delle sue ripercussioni all’interno di un territorio a vocazione turistica ed agricola. Può la Maremma essere attrattiva per la grande industria senza venir meno a quella identità che la rende una delle realtà territoriali più rinomate al mondo per patrimonio naturale, storico e artistico?

Illustrerà il suo punto di vista Francesco Pacini, amministratore delegato della Huntsman Tioxide di Scarlino e relatore di questa importante iniziativa. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.