Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto Grosseto: inizia alla grande la stagione con le gare di Livorno

Più informazioni su

GROSSETO – Domenica 13 novembre, alla piscina “La Bastia” di Livorno si è svolta la prima prova Fin (federazione italiana nuoto) esordienti B sulle distanze dei 50 stile libero, 100 dorso e staffetta 4×50 stile libero mista (due maschi e due femmine).

La manifestazione ha visto impegnati gli esordienti B, classe 2008/2007/2006, sponsorizzati dalla Nuova Pugliese e Benelli e capitanati dall’allenatore Gessica Colosi.

Nella gara dei 50 stile libero, grande successo di tutti gli atleti schierati, si e’ distinto per la Sportiva Nuoto Grosseto, Costa Matteo, classificandosi al primo posto; buoni i risultati anche nelle staffette, con la conquista di un meritato quarto posto.

La classifica vede ottimi piazzamenti per tutti gli atleti scesi in acqua: per il 50 stile Gianmaria D’Andrea, Andrea Frosolini, Tommaso Mastrandrea, Lorenzo Paganucci, Jasmine Baldini, Aurora Giovi, Maya Lovisa, Isabella Lunghini, Alice Morselli e Sofia Pizzetti. Nei 100 dorso di rilievo i risultati di:

Marco Agostini, Luigi Balzano, Michele D’ambra, Stella Avagliano e Rita Tomei.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.