Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il cimitero cresce: arrivano 240 nuovi loculi

Più informazioni su

 

MASSA MARITTIMA – L’amministrazione comunale di Massa Marittima realizzerà 240 loculi all’interno del cimitero di Massa Marittima. Il nuovo blocco, i cui lavori inizieranno nei primi mesi del 2017, sarà realizzato all’interno del perimetro già delineato, senza la necessità di prevedere ulteriori ampliamenti di superficie.

Non appena espletato il bando per l’affidamento dell’intervento, il Comune potrà avviare le prevendite dei loculi. “Nel frattempo – informa l’assessore ai lavori pubblici, Maurizio Giovannetti – stiamo avviando le necessarie procedure per espletare opere di estumulazioni ed esumazioni, al fine di liberare posti a terra e loculi recependo e facendo nostre, le linee di indirizzo dettate dalla Regione in materia, che suggeriscono un riuso degli spazi anziché un ampliamento vero e proprio degli stessi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.