Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiocco rosa in consiglio comunale, è nata Carlotta Vittoria

Più informazioni su

GROSSETO – Si chiama Carlotta Vittoria pesa 3 chili ed è nata questa mattina all’ospedale di Grosseto. La piccola è la figlia del consigliere comunale Pasquale Virciglio e della moglie, Francesca Alfinito.

Carlotta Vittoria sta bene, come anche la mamma e presto conoscerà anche i fratellini, Matilde e Tommaso. «Non appena nata – dichiara emozionato papà Pasquale – ha già illuminato la nostra vita di nuova gioia ed amore…».

Ai genitori e alla piccola Carlotta Vittoria gli auguri della nostra redazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.