Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Erasmus, «L’Italia non vi lascerà soli». Renzi incontra le famiglie delle vittime

Più informazioni su

ROMA – Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha incontrato questa mattina i genitori delle sette studentesse italiane morte nel tragico incidente del bus “Erasmus” in Catalogna il 20 marzo scorso.
Durante l’incontro a Palazzo Chigi i genitori hanno espresso «stupore e sdegno» per la decisione della magistratura spagnola di archiviare il caso «senza neanche interrogare l’autista del bus».

Proprio ieri i legali dei genitori avevano presentato ricorso contro la decisione del Tribunale di Amposta, provincia di Tarragona, che ha ordinato l’archiviazione del procedimento penale nei confronti del conducente.
Il premier Renzi ha rassicurato le famiglie che, «l’Italia non vi lascerà soli».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.