Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Provinciale: otto squadre fra “big” e matricole in campo per i quarti di finale

GROSSETO – Quarti di finale di coppa provinciale di Terza categoria, per quattro gare secche che si preannunciano spettacolari e divertenti. Otto quindi le superstiti della prima fase eliminatoria, fra cui le prime tre nel campionato del girone grossetano e tre matricole, ma tutte ben intenzionate a vendere cara la pelle in un altro mercoledì da godersi fino in fondo.

Al Comunale Scirea di Ribolla promette scintille agonistiche il duello fra il team locale e l’Etrusca Marina, militante nel girone livornese e finora la meglio posizionata fra le maremmane. Al Tavarnesi i padroni di casa del Braccagni incroceranno i tacchetti con un Arcille ambizioso e aggressivo. All’impianto della Voltina il Nuovo Casotto si prepara al faccia a faccia con l’esperta Montorgiali, facendo valere la sua fame di gloria.

Posticipata alle 20 la sfida fra il Montiano e il San Quirico Sorano all’Athos Bonini dei montianesi, favoriti sulla carta dai bei numeri in campionato. Per tutte le altre, fischio d’inizio alle 14,30.

 

Il programma:
Ribolla-Etrusca Marina
Braccagni-Arcille
Nuovo Casotto-Montorgiali
Montiano-San Quirico Sorano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.