Terza

Coppa Provinciale: otto squadre fra “big” e matricole in campo per i quarti di finale

Coppa 3^ Categoria

GROSSETO – Quarti di finale di coppa provinciale di Terza categoria, per quattro gare secche che si preannunciano spettacolari e divertenti. Otto quindi le superstiti della prima fase eliminatoria, fra cui le prime tre nel campionato del girone grossetano e tre matricole, ma tutte ben intenzionate a vendere cara la pelle in un altro mercoledì da godersi fino in fondo.

Al Comunale Scirea di Ribolla promette scintille agonistiche il duello fra il team locale e l’Etrusca Marina, militante nel girone livornese e finora la meglio posizionata fra le maremmane. Al Tavarnesi i padroni di casa del Braccagni incroceranno i tacchetti con un Arcille ambizioso e aggressivo. All’impianto della Voltina il Nuovo Casotto si prepara al faccia a faccia con l’esperta Montorgiali, facendo valere la sua fame di gloria.

Posticipata alle 20 la sfida fra il Montiano e il San Quirico Sorano all’Athos Bonini dei montianesi, favoriti sulla carta dai bei numeri in campionato. Per tutte le altre, fischio d’inizio alle 14,30.

 

Il programma:
Ribolla-Etrusca Marina
Braccagni-Arcille
Nuovo Casotto-Montorgiali
Montiano-San Quirico Sorano

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI