Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contro truffe e raggiri gli incontri per una “Civitella Paganico sicura”

Più informazioni su

CIVITELLA PAGANICO – Il comitato Civitella Paganico Sicura, organizza, per sabato 19 novembre, un incontro pubblico sul tema “Come difendersi e tutelarsi da truffe e raggiri”. Interverrà Gerardo Rosolla, afferma Chiara Urgelli di Civitella Paganico sicura «esperto nei reati contro la persona, per l’esperienza acquisita nelle varie squadre investigative della Polizia Giudiziaria,in qualità di Ispettore Capo nella Polizia di Stato».

«Il Comitato – afferma Urgelli – si  batte per una maggiore sicurezza e controllo del territorio,con particolare attenzione alle fasce deboli,specialmente gli anziani,troppo spesso bersaglio di delinquenti senza scrupoli. Proprio per questo cerchiamo di organizzare periodicamente incontri formativi ed informativi volti a sensibilizzare la cittadinanza,oltre a comunicare tempestivamente eventuali situazioni di pericolo attraverso un gruppo Facebook ed un gruppo Whatsapp».

«L’evento si terrà alle ore 15.00 presso “La Casina” della Proloco (Parco comunale) a Paganico – scrive il comitato -. Al termine,verrà offerto un piccolo rinfresco. Sono invitate le autorità, le forze dell’ordine, gli organi di stampa e la cittadinanza tutta».

Info: 338-2958242 328-3917154

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.