Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aree Peep, ecco la commissione di inchiesta. Tutti i nomi dei membri

Più informazioni su

GROSSETO – Il Consiglio comunale ha approvato questo pomeriggio la delibera per la nomina della Commissione consiliare di indagine sul procedimento di esproprio preordinato all’intervento sul Peep Pizzetti.

Faranno parte della Commissione i consiglieri Pier Francesco Angelini (Lega Nord), Gianluigi Perruzza (Movimento 5 Stelle), Angelo Pettrone (Vivarelli Colonna sindaco), Carlo De Martis (Lorenzo Mascagni sindaco), Gino Tornusciolo (Fratelli d’Italia-Centrodestra nazionale), Pasquale Virciglio (Forza Italia), Francesca Pepi (Maremma migliore), Rinaldo Carlicchi (Passione per Grosseto) e Lorenzo Mascagni (Partito democratico).

La costituzione di questo organismo è stata deliberata dal Consiglio comunale nella seduta di fine ottobre, su impulso di una mozione presentata dal Movimento 5 Stelle. Nel corso della prima seduta della Commissione sul Peep Pizzetti saranno eletti il presidente e il vice presidente; i componenti, così come stabilito dalla Conferenza dei capigruppo, non percepiranno il gettone di presenza. I lavori della Commissione si dovranno concludere entro 90 giorni dalla data della sua istituzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.