Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Solengo leader solitario a Pozzarello, Supereroi e Delfini dominano a Polverosa

ORBTELLO – Solengo solitario in testa al campionato di Orbetello/Pozzarello: Rusu e Horobet spingono la propria squadra all’8 a 5 sugli Spaccatazzine, in cui Alocci è l’ultimo a mollare. Passo falso forse inaspettato per l’Alimentari da Ciccio, bloccato sul 7 a 7 da un’ottima Bottega del Pane: Amenta, Gamberoni e Pratesi sono contrastati da Bilancini, Bartoli e Covitto.

Successo tennistico per l’Hurrà Discount, con l’autoritario 6 a 1 sull’Atletico per Niente firmato da Venanzi e Bottini, mentre gli Juverri incamerano i primi tre punti con il 7 a 6 sul Benetton, a cui non basta Ruggieri: Fanteria risulta l’hombre del partido.

CAMPIONATO ORBETELLO/POLVEROSA

Supereroi e Delfini 74 non sbagliano un colpo nel campionato di Orbetello/Polverosa, con successi convincenti che dimostrano la forza e la compattezza dei due gruppi. Gli orbetellani si affidano ai tre uomini migliori, ovvero Francesco Conti, Ulanio e Navagori per risolvere la gara con I Bho, squadra sempre temibile con Puccini. Pierluigi Conti e Santini, nvece, sono dilaganti nel 14 a 7 sulla Marsiliana.

Vola la Cartolibreria Costanziello: uno stratosferico Tinti mette a segno tutte le reti nel 6 a 2 sul Real Polverosa. Infine, salomonico pareggio tra Robur Gladio e Herta Vernello: il 5 a 5 finale vede protagonisti Pratesi da una parte e Federico Fanciulli dall’altra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.