Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pizzeria 3 Archi a valanga: avvio sprint nel campionato di Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – Prima settimana di gare per il campionato di Follonica, che fa seguito al prologo della Coppa. Undici le squadre che si daranno battaglia in questa stagione, con la prima giornata che ha già dato indicazioni importanti. La Pizzeria 3 Archi fa sul serio, e il 10 a 1 di Tosoni e compagni su La Pizzina esprime la volontà di battersi per traguardi importanti.

Bene anche il Cave di Campiglia, con il 6 a 3 sull’Ip Limpo firmato Gabbrielli, stesso punteggio con cui il Real Mojito si sbarazza dello Studio Blu Follonica: Serini e Piazzi sono decisivi per la conquista dei tre punti. Infine, vittoria di misura (4-3) per la Gisa Costruzioni sul Gs Santini: la nuova società brinda subito grazie alla doppietta di Biagioni. Rinviata Piccolo Caffè-Caffè Banda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.