Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

No alla riforma: a Grosseto arriva Arturo Scotto

Più informazioni su

GROSSETO –  Mercoledì 16 novembre, alle ore 17.00, presso la Sala 1° Maggio della CGIL in via Repubblica Domenicana, Arturo Scotto, capogruppo alla Camera dei Deputati di Sinistra Italiana, sarà a Grosseto per un’iniziativa dal titolo “No alla Riforma, per un ‘Italia che riparte a Sinistra”.

L’iniziativa, in vista del prossimo referendum sulla revisione costituzionale, ha l’obiettivo di spiegare le tante ragioni del NO alla modifica costituzionale imposta dal Governo Renzi.

L’incontro sarà anche l’occasione per parlare del nuovo soggetto politico della Sinistra italiana che nascerà dopo la consultazione referendaria e che ha già incontrato l’interesse, oltre che di SEL, di altri movimenti, associazioni e singole persone interessate a costituire finalmente una forza rappresentativa di tutta la sinistra del nostro paese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.