Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Labriola e Arcimboldo subito in palla: la partenza è lanciata

Più informazioni su

GROSSETO – Prima settimana per i campionato di calcio a 7 a Grosseto, con 13 squadre al via per cercare di battere il campione in carica Ct Orbetello (anche se si gioca con un calciatore in meno rispetto allo scorso anno). I lagunari sorridono a metà nella prima giornata, stoppati sul 2 a 2 dall’Atletico Barbiere, con Boni e un’autorete che rispondono ai gol di Troncarelli e Cecconi.

Due le formazioni che destano una grossa impressione in questa settimana d’esordio: l’Fc Labriola 1931 supera a valanga (7-1) il Real Castiglione della Pescaia con la tripletta di Golisciani ad aprire le danze e le reti di Chimenti, Barsanti e Rocconi a completare l’opera; non è da meno l’Arcimboldo, capace di matare per 5 a 1 una squadra di ottima qualità come Il Vizio e Lo Sfizio: funziona subito la coppia gol Guazzini-Amorfini.

Bene anche il Liceo Chelli, con un autoritario 3 a 0 sul Pian del Bichi firmato da Cappuccini e Migliaccio, mentre la doppietta di Pirani spinge l’Aps Akintikotton Bau al 3 a 2 sul tenace Moldova. Infine, vittoria a tavolino per l’Asso di Cuori sugli Sbocciatori, riposava il Tirli in Maremma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.