Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente Erasmus, ricorso delle famiglie delle ragazze morte contro l’archiviazione

Più informazioni su

MADRID – Le famiglie delle vittime italiane del tragico incidente del bus Erasmus in Catalogna del 20 marzo scorso hanno presentato un ricorso contro la decisione del giudice istruttore del tribunale di Amposta, vicino a Tarragona, di archiviare l’inchiesta penale.

L’avvocato toscano Cinzia Zanaboni oggi ha informato a Madrid della presentazione del ricorso l’ambasciatore italiano in Spagna Alessandro Saracino. Nell’incidente erano morte 13 studentesse, 7 delle quali italiane. Tra loro tre giovani toscane: Elena Maestrini, 21 anni, originaria di Gavorrano, Valentina Gallo, 22, e Lucrezia Borghi, 21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.