Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica: inizio lavori illuminazione pubblica, ecco le vie interessate

Più informazioni su

FOLLONICA – Da mercoledì 16 novembre, Enel Sole inizia i lavori di restyling dell’illuminazione pubblica nelle vie centrali della città, nella parte di competenza dell’azienda.

Ci saranno due tipi di interventi: per l’illuminazione a muro, si tratterà di sostituire il braccio a muro e la plafoniera, mentre per i pali, ad oggi quasi tutti di cemento, si tratterà di sostituirli  con nuovi tipi illuminazione pubblica di metallo, completi di braccio ad innesto e plafoniera.

L’intervento riguarderà circa sessanta punti luce distribuiti in parti delle seguenti vie: Damiano Chiesa, Foscolo, Manzoni,  Cavour, Garibaldi, F.lli Rosselli , Buozzi , Marconi, Pratelli e Vittorio Veneto.

I lavori si concluderanno entro il 23 dicembre.

Con ordinanza, visibile nella rete civica www.comune.follonica.it (notizie brevi) si stabilisce la rimozione nei vari tratti di strada interessati dai lavori per consentire la sostituzione sopra descritta.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.