Ufficio elettorale

Follonica, da mercoledì 16 novembre apertura straordinaria ufficio elettorale

palazzo comunale follonica 2012 3

FOLLONICA -In vista del referendum costituzionale del 4 dicembre, da mercoledì 16 novembre l’ufficio elettorale del Comune di Follonica ha deciso di restare aperto al pubblico tutti i pomeriggi, quindi anche il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15.30 alle ore 17.00; il sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

Lo scopo è dare un servizio aggiuntivo ai cittadini elettori che si trovano nella condizione di:

– dover rinnovare la tessera scaduta, gli elettori che dall’anno 2001 hanno votato in tutte le 18 tornate elettorali e referendarie non possono più utilizzare la tessera elettorale in loro possesso, quindi devono ritirane una nuova;

– dover duplicare la tessera elettorale in caso di smarrimento;

– dover ritirare il tagliando di convalida per chi ha variato l’indirizzo di residenza negli ultimi tre mesi, con conseguente cambio di sezione elettorale. In questo caso il tagliando di convalida della tessera elettorale potrebbe non essere arrivato al domicilio.

Tutti gli elettori che si trovano in una di queste situazioni possono recarsi presso l’ufficio elettorale (piano terra del palazzo comunale), anche nei giorni di apertura straordinaria.

Lo scopo è quello di evitare disservizi negli ultimi giorni a ridosso del referendum  e anche il giorno stesso del referendum.

Per informazioni: Tel. 0566 59271 – 0566-59206 – 0566-59263

e-mail: elettorale@comune.follonica.gr.it.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI