Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio comunale, si nominerà la commissione d’inchiesta sul Peep Pizzetti

Più informazioni su

GROSSETO – Il consiglio comunale di Grosseto è stato convocato per domani, martedì 15 novembre, nella sala consiliare del municipio in piazza Duomo,1. La seduta avrà inizio alle 14,30.

Ecco l’ordine del giorno:
– Nomina dei componenti della commissione di indagine sul procedimento di esproprio del Peep Pizzetti;
– Conferimento delle civiche benemerenze ai Vigili urbani in servizio nell’alluvione del 1966, al Corpo di Polizia municipale e alla memoria di Santi Quadalti;
– Conferimento della cittadinanza onoraria al Reggimento “Savoia Cavalleria” (3^);
– Regolamento  comunale per l’imposta di soggiorno approvato con deliberazione C.C n° 42
del 17.5.2013. modifica;
– Modifiche del regolamento del Corpo. Unità cinofile e servizio a cavallo;
– Regolamento sugli strumenti di autodifesa in dotazione e uso agli appartenenti al Corpo di polizia municipale di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.